Home > Blog > Winter School ANLA 2022 - Informazioni

Winter School ANLA 2022 - Informazioni

La Winter School 2022 di ANLA si svolgerà da giovedì pomeriggio 1 dicembre a venerdì pomeriggio 2 dicembre presso Casa Maria Immacolata, via Ezio 28, Roma. È possibile partecipare alla Winter School solo ed unicamente previa iscrizione da effettuarsi con comunicazione via e-mail a luigi.venturi@anla.it

 

 

Le quote di partecipazione alla Winter School ANLA

- Sola partecipazione Winter School ANLA e visita guidata alla Basilica di San Pietro in Vaticano (sono esclusi: cena del 1 dicembre, pernottamento del 1 dicembre e pranzo del 2 dicembre): euro 30.

- È ancora possibile pernottare presso la struttura dove si svolgono i lavori della Winter School, Casa Maria Immacolata, via Ezio 28, Roma. E' a disposizione  un numero limitato di camere, vi preghiamo pertanto di affrettarvi a comunicare all'indirizzo luigi.venturi@anla.it la richiesta di partecipazione con pernottamento e alloggio. In caso di alloggio presso Casa Maria Immacolata, i costi di partecipazione alla Winter School ANLA 2022 sono: partecipazione ai lavori e pernottamento, dalla cena (compresa) del 1 alla visita guidata (compresa) del 2 dicembre: euro 150 a persona in camera singola; euro 140 a persona in camera doppia.

Attenzione: le quote di pernottamento sopra scritte si riferiscono unicamente ad alloggio presso Casa Maria Immacolata.

Attenzione: possono partecipare a cena/pranzo in Casa Maria Immacolata, sede dei lavori, solo ed unicamente quanti pernottano in struttura.

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.