Il Rapporto ANLA 2024 "Il ruolo dei nonni nella società italiana" ha riscosso notevole successo da un punto di vista mediatico, culturale, sociale nel panorama nazionale.
Rivolgiamo ora un invito a partecipare alla stesura del Rapporto ANLA 2025 sui nonni, il cui tema sarà la relazione tra nonni e nipoti dal punto di vista dei nonni.
Chiediamo la vostra collaborazione perché vogliamo conoscere dalla vostra voce, dalla vostra esperienza, dalla vostra testimonianza la situazione delle nonne e dei nonni d'Italia in dialogo con i propri nipoti.
Realizzerà il Rapporto ANLA 2025 la dottoressa Benedetta Landi che abbiamo intervistato nel numero 1-2/2025 di Esperienza, in distribuzione e già disponibile online cliccando qui.
Vi chiediamo pertanto di partecipare ad un questionario, online, composto da 32 domande, alcune a formato chiuso, altre a formato aperto, alle quali dovrete rispondere facendo riferimento alla vostra esperienza personale. La compilazione del questionario sarà anonima e richiederà all'incirca 10 minuti.
Vi chiediamo, se lo desiderate, di partecipare al questionario che potete raggiungere cliccando qui.
Per restare aggiornati sull'argomento, seguite puntualmente la newsletter ANLA. Per ogni informazione potete scrivere a info@anla.it
Grazie fin da ora per la vostra partecipazione!
Non sei ancora
iscritto ad ANLA?
Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.
Convenzioni
Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA
scopri di piùEsperienza
La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.
scopri di piùNewsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.