(di Erasmo Marciano, vice presidente Anla Toscana) Subito dopo che Anla aveva ricevuto la richiesta da parte di CESVOT (Centro Servizi Volontari Toscana), di dare un contributo presso il centro vaccinale, ho subito dato la mia disponibilità, comprendendo come in questo periodo ci fosse ancora più bisogno di volontari! Così da subito sono stato messo a disposizione del Centro Nelson Mandela, il più grande centro di Firenze se non della Toscana. Con l'occasione, rappresentando ANLA, ho voluto mettere in evidenza il cartellino con il nostro logo, ben in vista. Devo dire che molti, incuriositi, mi hanno chiesto chi è e cosa rappresentasse ANLA... è stata un'ottima un'opportunità in più per farci conoscere!
Devo dire che l'organizzazione di volontari che opera, ormai da mesi, come la Croce Rossa la Misericordia, Humanitas, Fratellanza Militare e altri, ha dato una testimonianza di operosità, di rispetto e generosità davvero encomiabile e ANLA, non poteva certo mancare!
Devo dire inoltre che sono uscito da questa Esperienza, orgoglioso di aver contribuito al bene comune ma soprattutto con la convinzione che alla nostra (mia) età si può e si deve dedicare parte del nostro tempo per il bene altrui!
Non sei ancora
iscritto ad ANLA?
Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.
Convenzioni
Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA
scopri di piùEsperienza
La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.
scopri di piùNewsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.
Inserisci email e password per accedere all’area riservata
Compila il form con i tuoi dati per richiedere i moduli di iscrizione
Perchè iscriverti?Hai dimenticato i tuoi dati di accesso ? Inserisci la tua e-mail e te li invieremo.