(di Fiorenza Ciullini, presidente regionale ANLA Toscana) Siamo certi che solo avendo uno spirito propositivo potremo rialzarci da tutte difficoltà presenti e future e non abbiamo dubbi che il desiderio di donarsi agli altri e la condivisione del nostro sapere, siano le basi per affrontarle più serenamente. Siamo anche consapevoli che il nostro più grande patrimonio sono i nostri soci e, con la loro esperienza ed i loro valori, potremo tutti insieme sostenerci, iniziando sin dalle cose che possono sembrare più marginali ma che sono oggi sicuramente le più utili. In virtù di tutto questo e grazie proprio ai nostri soci, abbiamo potuto iniziare i corsi dedicati:
Tutti i corsi che si svolgono in sede sono seguiti da soci con alta esperienza e sono stati organizzati nel massimo rispetto delle disposizioni sanitarie (mascherine e distanziamento). I gruppi formati da un massimo di 4 allievi hanno a disposizione tutti gli strumenti utili e banchi di appoggio. Il corso di attività ludico motoria si svolge all'aperto in zone verdi del lungarno, mantenendo sempre i distanziamenti previsti. Gli allievi sono seguiti da un socio esperto di ginnastica e personal trainer.
Una grande soddisfazione per tutti noi vedere come vengono seguite le lezioni e sapere che tutto questo sarà servito al bene comune!
Nelle foto, gli allievi e la vice sindaca di Firenze Alessia Bettini che oggi è venuta a trovarci. Prossimamente inizieranno anche i corsi di francese, inglese e tedesco, sempre tenuti da nostri soci esperti (ex insegnanti e lingua madre). Mantenerci occupati e allargare la nostra mente ci aiuterà ad affrontare meglio le difficoltà di oggi e avere una visione migliore del futuro!
Non sei ancora
iscritto ad ANLA?
Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.
Convenzioni
Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA
scopri di piùEsperienza
La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.
scopri di piùNewsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.
Inserisci email e password per accedere all’area riservata
Compila il form con i tuoi dati per richiedere i moduli di iscrizione
Perchè iscriverti?Hai dimenticato i tuoi dati di accesso ? Inserisci la tua e-mail e te li invieremo.