In ambito della comunicazione radiofonica "Associazioni in radio", Cesvot (Centro Servizi Volontariato Toscana), ha dato l'opportunità alle associazioni di volontariato presenti nella regione, attraverso uno spazio gratuito di 4 minuti su 5 radio toscane, di raccontarsi e presentare servizi, appelli e iniziative.
Non poteva certo mancare ANLA che, con una intervista fatta a Fiorenza Ciullini (consigliera nazionale e presidente regionale Anla Toscana), ha subito colto l'occasione per parlare della nostra associazione, per farci conoscere ancora di più e per raccontare il nostro trascorso, quello che stiamo realizzando oggi ed i nostri obiettivi futuri.
Qui potete ascoltare l'intervista.
L'intervista è disponibile dal 18 al 24 settembre sui canali di Radio Toscana, Controradio, Navaradio, Punto Radio Cascina e Contattoradio, in più giorni ed in diverse fasce orarie, così da raggiungere un più vasto pubblico nel territorio.
Di seguito i canali e gli orari di trasmissione:
Radio Toscana - giovedì ore 19.30, domenica ore 9.40
Punto Radio Cascina - martedì e mercoledì ore 18.00
Contatto Radio - mercoledì e venerdì ore 13.50
Controradio - martedì e giovedì 19.45
Novaradio - martedì ore 11.05, mercoledì ore 11.00
(Crediti fotografici: iStock.com/ Miljan Divkovic)
Non sei ancora
iscritto ad ANLA?
Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.
Convenzioni
Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA
scopri di piùEsperienza
La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.
scopri di piùNewsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.