Home > Blog regioni > Puglia > Festa dei Nonni 2022

Festa dei Nonni 2022

(di Rosario Montanaro, presidente regionale ANLA Puglia) In occasione della festa dedicata ai Nonni; gli Angeli Custodi, sulla terra, dei bambini, ANLA Puglia  ha organizzato un incontro (minimo 40 partecipanti) Domenica 2 Ottobre a Selva di Fasano (BR), luogo più o meno baricentrico al territorio Regionale, presso Hotel - Ristorante SIERRA SILVANA alle ore 13,00 (si raccomanda la massima puntualità).

 

Fasano (BR), Minareto di Francesco 

 

Menù: 

Prosciutto crudo di Praga con capocollo e burratina fasanese; Cavatelli con gamberi e perle di verdurine; Risotto al prosecco, scamorza affumicata e chips di capocollo croccante; Brasato di vitello al forno con salsa al primitivo, patate al rosmarino e spinaci; Torta; Bevande incluse ai pasti: vino bianco e rosso DOC, bibite, spumante. Costo    € 40,00 a persona; bambini con menù differenziato  € 20,00 a persona.

L'incontro è organizzato per i Soci ANLA, ma saranno accettate iscrizioni anche dai non Soci, che potranno così valutare l'opportunità dell'iscrizione ad ANLA condividendo i nostri obbiettivi.

Prenotazione entro il 20-09-2022 con versamento della quota sul conto corrette dell'ANLA    IT10D0200805199000400215524  inviando copia all'indirizzo mail sederegionalepuglia@anla.it oppure una foto su WhatsApp al 3337605380 onde permettere di effettuare, in tempo utile, le prenotazioni presso il ristorante.

E' possibile valutare l'opportunità di raggiungere la struttura la sera precedente prendendo accordi direttamente con la direzione dell'Hotel telefonando al numero 0804331322.

La quota comprende: pranzo completo, animazione musicale.

La quota non comprende: eventuale pernottamento e tutto quanto non specificato nella quota comprende.

Nessuna responsabilità è a carico dell'ANLA per modifiche o annullamento; le prenotazioni sono impegnative, rinunce solo per comprovate e gravi motivi e saranno comunque addebitate le penali richieste ad "A.N.L.A.".

 

(Crediti fotografici: iStock.com/milla1974)

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.