Home > Blog regioni > Lombardia > Dalla sede regionale ANLA Lombardia

Dalla sede regionale ANLA Lombardia

(di Roberto Tenedini, presidente regionale ANLA Lombardia) A fronte delle innumerevoli sollecitazioni da parte dei soci e considerata l'attuale situazione, che speriamo migliori, si informa che a partire dal 1 marzo 2021 la sede ANLA di Milano MM2 Lambrate, sarà operativa per poter dare servizi ed assistenza ai nostri soci. L'apertura sarà nel rispetto delle normative di sicurezza richieste ed inizialmente nei giorni di lunedi -  mercoledì - giovedi. Nello spirito di dare sempre maggiori servizi dedicati, ANLA Regione Lombardia sta implementando convenzioni specialistiche per poter, anche in questo tempo di ulteriore disagio, dare un valido contributo come risposta alle innumerevoli richieste dei propri soci.

Fermo restando le convenzioni in atto, visibili sul sito ANLA Lombardia e su Esperienza, abbiamo stipulato alcune convenzioni in campo sanitario che riteniamo siano di valida utilità.

Poliambulatorio Fondazione Atm di Milano

Quest'anno è stata stipulata una convenzione con il Poliambulatorio di Fondazione ATM di Milano per accedere a prezzi convenzionati a visite specialistiche, rinnovo patenti e servizio di medicina legale. Per accedere a questi servizi è necessario contattare direttamente il Poliambulatorio di Fondazione ATM  - tel. 02 63119679731 -Via Carlo Farini 9 - Milano (fermata MM 5 Farini)

Assistenza infermieristica a domicilio Daniele Marino

E' stata inoltre stipulata convenzione per un servizio per assistenza infermieristica a domicilio (340 2880176).

Nella speranza di avere in parte soddisfatto le esigenze dei soci, nel ringraziarli  per l'affetto dimostrato nei nostri confronti, anche in questo periodo di pandemia, vi aspettiamo per continuare il nostro rapporto fiduciario.

Il presidente e collaboratori di Anla sede regionale Lombardia

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.