Home > Blog regioni > Liguria > SENTIRE O CAPIRE-QUESTO E' IL PROBLEMA!?

SENTIRE O CAPIRE-QUESTO E' IL PROBLEMA!?

Orecchio di Dionisio - Siracusa  crediti fotografici: Cristina Salvatore

(a cura di Cristina Salvatore Anla Liguria)

Che l'UDITO sia uno dei cinque sensi ben lo sappiamo! Ce lo insegnano sin da piccoli!

Ma quanto esso sia incisivo nella nostra vita ce ne rendiamo conto solo in età matura, eccome se ce ne rendiamo conto!. Per questo lo abbiamo preso in considerazione come tema di un incontro tra un "esperto" ed i soci, e non solo.

La Dottoressa Claudia Tarditi, otorinolaringoiatra e nostra socia, si è resa disponibile a trattare l'argomento in maniera semplice ed informale, pronta a rispondere, per quanto possibile, ad eventuali quesiti le possano venire sottoposti.

Ho illustrato "scherzosamente" questo blog per mostrare quanto gli antichi ci tenessero a questo argomento........specie Dionisio!!

 

 


Allegati

Sentire o Capire

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.