Home > Blog > PROPOSTA ANLA - Gran Tour della Grecia

PROPOSTA ANLA - Gran Tour della Grecia

Grazie ad ANLA Toscana è possibile iscriversi, entro e non oltre 20 luglio, con versamento di un acconto, al viaggio organizzato Gran Tour della Grecia.

 

Eretteo, dettaglio, Acropoli di Atene 

 

Un passaggio dal nord per visitare i monasteri delle Meteore, arroccate su pinnacoli che offrono ai visitatori uno spettacolo incredibile e al tempo stesso la sfumatura religiosa di un posto sperduto nella Tessaglia dove natura e religione si uniscono in un connubio perfetto ed il misticismo e sempre tangibile, anche con il passare del tempo. Dal nord ci addentreremo fino a Salonicco (antica Tessalonica) per poi scendere nel sud, passando da Delfi "Ombelico del mondo", fino ad arrivare alla capitale Atene, cuore dell'antica Grecia, antico impero ed una delle più grandi e potenti civiltà. La città è ancora oggi dominata dai monumenti del V secolo A.C., tra cui l'Acropoli e le innumerevoli testimonianze ancora presenti sul territorio.

Non potrà mancare una suggestiva crociera alle isole del Golfo di Saronico che ci cullerà nelle sue acque cristalline per poi giungere alle città dell'Argolide: Epidauro, Micene e Corinto, ricche di storia evangelica e scenari unici! Termineremo il nostro tour in località  di mare sull'Egeo, per rilassarci prima del viaggio di ritorno.

Per informazioni su costi, prenotazioni, logistica e sul programma si prega di consultare il pdf allegato a fondo pagina.

 

 

(Crediti fotografici: iStock.com/Poike)

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.