Siamo lieti di informarvi che la premiazione del Concorso Nazionale di Narrativa ANLA "La Penna racconta 2024", si svolgerà a Firenze sabato 28 settembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso la sala musica del Museo Zeffirelli in Piazza San Firenze.
Non poteva esserci un luogo più adatto che ben rappresentasse l'incipit di quest'anno: "Quando la luna piena rischiara la notte.." dedicato al grande maestro Giacomo Puccini, nel centenario dalla sua scomparsa. Durante la premiazione saremo allietati da imperdibili interventi musicali dedicati ad alcune delle opere più famose del maestro Puccini, interpretate dal soprano Eleonora Visentin. Aspettiamo con ansia di conoscere il vincitore di quest'anno e ringraziamo la giuria, presieduta da Roberto Mosi e composta da Lucia Bruni, Silvia Ranzi, Luisa Puttini e Jacopo Chiostri, tutti importanti esponenti dell'arte e letteratura del nostro Paese che si sono messi volontariamente, con dedizione e spirito collaborativo, a disposizione della nostra associazione. Grazie infinite!
Vi aspettiamo come sempre provenienti da ogni parte del nostro Paese, sarà un'altra occasione per stare insieme, emozionarci nell'ascoltare i vostri racconti e condividere le tante bellezze che ci circondano!
Non sei ancora
iscritto ad ANLA?
Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.
Convenzioni
Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA
scopri di piùEsperienza
La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.
scopri di piùNewsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.
Inserisci email e password per accedere all’area riservata
Compila il form con i tuoi dati per richiedere i moduli di iscrizione
Perchè iscriverti?Hai dimenticato i tuoi dati di accesso ? Inserisci la tua e-mail e te li invieremo.