Home > Blog > Nonni, supereroi della quotidianità

Nonni, supereroi della quotidianità

E' consultabile online per i tesserati ANLA il nuovo numero di Esperienza. Dedichiamo la copertina ai nonni, definiti supereroi della quotidianità, di cui abbiamo festeggiato con Papa Francesco i patroni lo scorso luglio, e di cui ci apprestiamo a vivere la festa della Repubblica il prossimo 2 ottobre con più iniziative sul territorio di cui vi daremo informazione nella newsletter che, lo ricordiamo, riprenderà  giovedì 7 settembre.

Fra gli articoli presenti in questo numero che ci conduce alla ripresa autunnale ma che ancora tanto parla di estate e di vacanze potrete leggere riflessioni sulla silver economy dove la longevità può essere vista come opportunità per la crescita economica, sulla bellezza del volontariato, sull'inflazione, sul dialogo fra le generazioni come tappa necessaria per l'armonico sviluppo della società, sul welfare per un nuovo tessuto sociale.

Le tradizionali rubriche tenute dal nutrizionista e dalla psicologa in questo numero "raddoppiano" per accompagnare chi va ora in vacanza e chi si appresta a rientrare a settembre.

Per leggere il nuovo numero di Esperienza (con nome e cognome  e codice ANLA, solo per i tesserati ANLA in regola con il pagamento della tessera) cliccate qui.

Buone vacanze e buon rientro!

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.