Home > Blog > Mostra fotografica "Una foto, una storia"

Mostra fotografica "Una foto, una storia"

(di Fiorenza Ciullini, presidente regionale ANLA Toscana e consigliera nazionale) Dal 23 marzo al 2 aprile p.v. presso il Chiostro Grande della S.S. Annunziata in Firenze, sarà allestita una mostra fotografica, giunta alla seconda edizione, che vuole essere un contributo alla XIX mostra "Il Sacro nell'Arte" che avrà per tema "Le Parabole del Vangelo".  

 

Un momento dell'allestimento della prima edizione, ottobre 2022 

 

Il tema scelto per quest'anno per la mostra fotografica, "Una foto, una storia" è un tema di ampio respiro così da poter permettere, a tutti coloro che vorranno partecipare, di esprimersi in libertà e creatività pur mantenendone il collegamento con le parabole del Vangelo.

Una istantanea in ambiente di lavoro o in momenti ricreativi, un immagine della famiglia, una foto di paesaggi o di animali, sono tutti soggetti riconducibili al tema come la parabola delle zizzanie, della perla, della rete, dei fanciulli e tanto altro... 

Attenzione: la consegna delle opere dovrà avvenire presso la nostra sede di Firenze, in via dei Neri 27, entro il 28 febbraio 2023, negli orari di apertura previsti.

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.