Home > Blog > La penna racconta

La penna racconta

Al via la quinta edizione del Concorso nazionale di narrativa "La penna racconta". ANLA istituisce un concorso nazionale di racconti brevi, come di seguito specificato, con le seguenti modalità: il racconto dovrà avere una lunghezza minimo 3000 massimo 8000 caratteri, spazi inclusi. Sarà consentita la presentazione di un solo elaborato per autore. 

Le opere dovranno pervenire, nelle modalità e ai recapiti indicati nel bando, entro e non oltre sabato 2 settembre mentre sabato 7 ottobre 2023 in una prestigiosa Sala di Firenze, si terrà la Cerimonia di Premiazione alla presenza dei Presidenti Regionale e Nazionale di Anla e di altre personalità del mondo culturale e istituzionale.

In un presente in cui tutto corre molto velocemente è necessario e a volte indispensabile, fare tesoro delle esperienze passate lanciando uno  sguardo a momenti di vita, immagini e ricordi che hanno lasciato un segno nella nostra memoria! 
Da qui vogliamo ripartire con l'incipit scelto per il 2023: "Mi ritorna in mente" una frase dai mille risvolti che vuole anche essere un piccolo contributo ad un grande cantautore!

Per conoscere le modalità di partecipazione, clicca sul link in fondo alla pagina

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.