Home > Blog > Grazie nonni

Grazie nonni

Per i tesserati ANLA è consultabile online, e presto arriverà nelle loro case, il nr. 8-9/2022 di Esperienza.

Copertina del nuovo numero di Esperienza

 

In questo numero, oltre alle tradizionali rubriche, è presente una riflessione sociale sull'economia attraverso l'evento The Economy of Francesco che si tiene in questi giorni ad Assisi, e le parole del Papa all'Assemblea di Confindustria. 

La stagione fredda è alle porte ed è occasione per un dialogo a tutto campo con il professor Fabrizio Pregliasco, volto noto della tv, professore associato di Igiene generale e applicata presso la sezione di Virologia del dipartimento di Scienze Biomediche dell'Università degli Studi di Milano. 

Sono presentati i viaggi pensati e proposti per ANLA per l'anno 2022-2023: i Tour esclusivi ANLA riguardano Marocco, il deserto e le città imperiali (19-27 marzo 2023); il "West" degli Stati Uniti (marzo 2023); Londra e la Cornovaglia (settembre 2023). 

Fra le convenzioni, segnaliamo quella con Fondazione ATM di Milano che consente a tutti i tesserati di usufruire a tariffa convenzionata delle strutture Casa per ferie ATM di Bordighera (IM), dove si sono svolti i lavori dell'Assemblea nazionale di ANLA del 2018, e Hotel Milano di Fondo Val di Non (TN). 

Non dimentichiamo i nostri angeli custodi! Grazie nonni è il titolo della nostra copertina in omaggio alla Festa dei nonni che la Repubblica italiana celebra il 2 ottobre.

Buona lettura!

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.