Home > Blog > Esperienza 11-12/2021

Esperienza 11-12/2021

È on line e accessibile per i tesserati di ANLA il numero 11-12/2021 di Esperienza intitolato "Buon Natale e felice Anno Nuovo".

 Numerosi come sempre gli argomenti trattati a partire dalle parole del Presidente della Repubblica nella cerimonia di consegna delle "Stelle al Merito del Lavoro" ai nuovi Maestri del Lavoro nominati il 1° maggio 2020 e 2021.  È presente un ampio sguardo sull'attualità, legato agli approfondimenti del 55° Rapporto Censis sulla situazione sociale del Paese/2021 e all'edizione 2021 del Rapporto del Think Tank "Welfare, Italia" supportata da Unipol Gruppo con la collaborazione di The European House - Ambrosetti, con un approfondimento sull'economia del dono. 

Ampio spazio è dedicato al tempo libero, ai viaggi, a partire dal resoconto del viaggio nazionale organizzato da ANLA in Portogallo e le relative impressioni suscitate nei partecipanti. Vi sono poi articoli dedicati ai Mercatini di Natale, alla Camargue e al Bravio di Montepulciano. 

Numerose le notizie dal territorio, dall'intervento del presidente Patriarca all' ABB Awards alle attività del Gruppo Seniores del lavoro Palazzetti, di ANLA a Brindisi e a Pordenone e alle nuove convenzioni fatte in Piemonte e Emilia Romagna. 

Da ricordare le tradizionali rubriche dedicate alla psicologia, alla nutrizione, alla cucina, alla musica e alla lingua italiana. Buona lettura!

Per accedere al nuovo numero di Esperienza, clicca qui

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.