Home > Blog > Convenzione Carta Club LloydsFarmacia

Convenzione Carta Club LloydsFarmacia

Che cosa offre la convenzione: i vantaggi

Oltre alle normali condizioni (disponibili presso il sito https://www.lloydsfarmacia.it/cartaclub ) e con presentazione e utilizzo gratuito della "Carta Club Lloyds" (da richiedere al personale delle farmacie e parafarmacie convenzionate), grazie alla convenzione si può ottenere:

  • uno sconto del 10% sui prodotti parafarmaceutici e servizi non in promozione. In caso di altre promozioni in corso sarà applicato lo sconto più alto. Lo sconto del 10% non è cumulabile con altri sconti;
  • l'accumulo di un punto elettronico (PuntoClub) per ogni Euro di spesa effettuato su prodotti di parafarmaco e servizi per la salute.I punti club potranno essere utilizzati per ottenere un buono sconto che sarà calcolato in base ai punti club accumulati sulla Carta Club. Più punti Club si accumulano sulla Carta Club, più alto sarà il valore del buono sconto. (Regolamento promosso da Admenta Italia S.p.A., disponibile presso il sito https://www.lloydsfarmacia.it/cartaclub).

Dalla convenzione restano esclusi tutti gli acquisti di specialità medicinali, medicinali omeopatici, Gift Card, prodotti sui quali non è consentita alcuna promozione e pubblicità ai sensi della normativa vigente e, più in generale, prodotti per i quali non si accumulano punti tramite la Carta Club.

 

A chi è rivolta la convenzione

A tutti i tesserati A.N.L.A.i quali per ottenere le agevolazioni devono essere iscritti all'Associazione.

 

Dove si può utilizzare la convenzione

Presso le società del Gruppo Admenta Italia che gestiscono una rete di farmacie con insegna LloydsFarmacia e Farmacie Comunali e parafarmacie Lloyds Salute, insieme ad altre farmacie Lloyds Farmacia di terzi in franchising, il cui elenco è disponibile presso il sito https://www.lloydsfarmacia.it/cartaclub.

 

Come si può attivare la convenzione

I soci Anla non ancora possessori della Carta Club

Potranno recarsi in uno dei Punti Vendita LloydsFarmacia, mostrare la tessera A.N.L.A., richiedere al farmacista la propria CartaClub e associare alla propria Carta Club la convenzione compilando il relativo modulo che sarà fornito dal farmacista stesso.

È anche possibile attivare la Convenzione sulla propria Carta Club inviando una mail con la richiesta di attivazione al customer service LloydsFarmacia all'indirizzo assistenza@lloydsfarmacia.it , seguendo le indicazioni che saranno fornite e trasmettendo la documentazione che sarà richiesta.

I soci Anla già in possesso della Carta Club

Potranno recarsi in uno dei Punti Vendita LloydsFarmacia, conla tessera A.N.L.A., e firmare l'apposito modulo di autocertificazione modulo che sarà fornito dalfarmacista..

È anche possibile attivare la Convenzione sulla propria Carta Club inviando una mail con la richiesta di attivazione al customer service LloydsFarmacia all'indirizzo assistenza@lloydsfarmacia.it , seguendo le indicazioni che saranno fornite e trasmettendo la documentazione che sarà richiesta.

 

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.