Home > Blog > Convenzione ANLA - Fondazione ATM Milano

Convenzione ANLA - Fondazione ATM Milano

È in vigore la convenzione fra ANLA e Fondazione ATM di Milano che consente a tutti i tesserati di ANLA di usufruire a tariffa convenzionata delle strutture Casa per Ferie ATM di Bordighera (IM), dove si sono svolti i lavori dell'Assemblea nazionale del 2018, e Hotel Milano di Fondo Val di Non (TN).

La Casa per Ferie Bordighera (IM) di Fondazione ATM è una struttura moderna, arroccata sulle pendici collinari che sovrastano Bordighera, dotata di tutti i confort e in grado di offrire una varietà di servizi pensati per soddisfare tutte le esigenze. Con il suo grande parco e le attrezzature per il gioco, lo sport e il relax, è il luogo ideale dove concedersi un soggiorno sempre piacevole. La Casa per Ferie è immersa in circa 30 mila metri quadrati di verde con aree gioco, piscine per bambini e adulti, campo da bocce, minigolf, scacchiera gigante. Le camere che non hanno la vista sul mare affacciano comunque sul grande parco e dalle sale bar e relax si gode di una vista sul golfo davvero unica con lo sguardo che può spaziare fino a Mentone (Francia) e la costa francese.
La Casa per Ferie si trova in località Selva Dolce, raggiungibile con autostrada A7 uscita Bordighera, oppure con la ferrovia e un collegamento con bus di linea attivo tutto l'anno.

Per informazioni e prenotazioni  contattare la Casa per Ferie: Tel. 0184 262842 (lun-ven dalle 08.30 alle 15.30) fax 0184 262266 casaperferieatm@gmail.com

Casa per Ferie Bordighera

 

 

Casa per Ferie Bordighera
Casa per Ferie Bordighera

 

Fondo, il capoluogo dell'alta Val di Non, situato a poca distanza da Bolzano e da Merano, è un ottimo luogo di vacanza sia d'estate che d'inverno. Nella bella stagione è possibile fare lunghe passeggiate al Lago Smeraldo oppure raggiungere per interessanti escursioni il Lago di Santa Maria o Lago Tret. Dal Lago Smeraldo partono passeggiate che conducono al doss di Sedruna o alla Madonna Brusada o all'Orto Botanico, da cui si ammira una stupenda vista: tutte queste passeggiate hanno ciascuna una durata di 20 minuti. Nella stagione invernale Fondo è famosa per la Ciaspolada, la corsa sulla neve dove i concorrenti calzano le "ciaspole", le apposite racchette da neve e ovviamente per i Mercatini di Natale nei quali si possono acquistare prodotti locali. L'Hotel Milano di Fondazione ATM è stato completamente ristrutturato e aperto nel 2017 e offre ai suoi ospiti campi sportivi all'aperto, una palestra, una Sala Tv, un bar con ampia terrazza, due sale ristorante e camere da uno a quattro posti. 

Per informazioni e prenotazioni contattare l'Hotel Milano: 0463835168

 

Hotel Milano Fondo Val di Non 
Hotel Milano Fondo Val di Non 
Hotel Milano Fondo Val di Non 

 

Per conoscere le tariffe in vigore vi invitiamo a scaricare i pdf in fondo a questa pagina web.

Attenzione: a corredo della richiesta di soggiorno occorre presentare la tessera ANLA in corso di validità che attesti l'iscrizione alla nostra Associazione.  

 

 

 

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.