Home > Blog > Convegno a Gaeta sul disagio giovanile

Convegno a Gaeta sul disagio giovanile

(di Giuseppe Rinaldi, presidente regionale ANLA Lazio) La nostra associazione ANLA Geberit - Ceramica di Gaeta, da sempre attenta ai valori sociali e culturali dei nostri soci e delle realtà locali del territorio, lo scorso anno ha organizzato una serie di incontri sulla prevenzione sanitaria diretti non soltanto ai soci e alle loro famiglie, ma anche ai dipendenti e famiglie dello stabilimento che intendono approfittare di questa opportunità.

Il presidente nazionale di ANLA Edoardo Patriarca in visita ad ANLA Geberit lo scorso 24 maggio 

 

I temi affrontati e approfonditi sono stati: alimentazione corretta; Informativa di natura ginecologica alle donne; medicina generale. Gli incontri sono stati tenuti da esperti professionisti del nostro territorio e il tutto è stato coordinato dal nostro medico competente dello stabilimento dottor Giuseppe D'Acunto. 

Nel continuare il percorso sociale intrapreso, abbiamo organizzato per venerdì 13 dicembre dalle 16 alle 18 un ulteriore incontro sul tema del "disagio giovanile". Abbiamo anche il piacere di comunicare il patrocinio alla nostra iniziativa dell'U.C. I.D. (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) basso Lazio a testimonianza dell'interesse che il nostro convegno assume nel nostro territorio. La sede degli incontri sarà la sala formazione tecnica "corsi" gentilmente messa a disposizione dalla direzione dello stabilimento.

Gruppo Aziendale ANLA presso Geberit Ceramica - Lungomare G. Caboto, 108 - 04024 Gaeta (LT)

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.