Home > Blog > Al presidente Patriarca il premio alla carriera

Al presidente Patriarca il premio alla carriera

Il presidente nazionale di ANLA Edoardo Patriarca è stato insignito del Premio alla carriera all'EUconsult Italia Award, il premio nato nel 2020 per valorizzare l'eccellenza nella consulenza per il Terzo Settore Italiano.

Gli altri premiati sono Beatrice Lentati, miglior mentore di risorse umane; TechSoup Italia per il Progetto più innovativo; Federico Anghelé per l'Advocacy del Terzo Settore. I premi sono consegnati nel corso della VII edizione dell'European Third Sector Forum, evento annuale organizzato da EUconsult Italia, associazione di professionisti del Terzo Settore. 

"Si tratta di un riconoscimento che mi onora, ma che non spetta tanto a me quanto ai milioni di cittadini impegnati in opere e servizi per il bene collettivo, nel segno della gratuità" commenta il presidente Patriarca "Il Terzo Settore riveste oggi un'importanza strategica che andrebbe riconosciuta e maggiormente valorizzata: è indispensabile per la vita del Paese e questo, semmai fosse ancora necessario, lo abbiamo ben compreso durante la pandemia. Il Terzo Settore non va solo interpellato nelle emergenze: è un soggetto portatore di valore e di competenze con il quale è possibile definire, con gli amministratori locali soprattutto, le politiche della comunità".

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.