Home > Blog regioni > Puglia > Vacanza in Spagna

Vacanza in Spagna

La presidenza regionale ANLA della Puglia propone una vacanza di sette giorni, dal 22 al 28 maggio, in Spagna sulla Costa Brava  (proposta e organizzazione Torratike Viaggi S.A.S.).

La Costa Brava, nella provincia di Gerona ma patrimonio di tutta la Catalogna, è una delle zone più famose e turistiche della penisola iberica, dove si alternano incantevoli spiagge, borghi caratteristici, natura da ammirare e storia ed arte. In particolare Lloret de Mar, località turistica rinomata per la sua vita notturna e per le famose spiagge e calette, vanta una ricca rosa di offerte per il tempo libero.

La proposta turistica di ANLA Puglia offre, facoltativi da prenotare a parte e a pagamento, anche escursioni a Tossa de Mar, antico villaggio di pescatori nel nord della Costa Brava, Girona, dal monumentale centro medievale, Barcellona, che per la sua bellezza e originalità merita più itinerari di visita, e una serata dedicata al flamenco.

Per conoscere i costi, il programma completo e le informazioni logistiche, clicca sul link in fondo alla pagina. Attenzione: prenotazioni entro giovedì 15 febbraio previa telefonata ai numeri indicati per verifica disponibilità dei posti.

 

 

(Crediti fotografici: iStock.com/ Ekaterina_Polischuk)

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.