Home > Blog regioni > Friuli Venezia Giulia > ANLA Fincantieri - Gruppo Trieste

ANLA Fincantieri - Gruppo Trieste

(di Adriana Maglica, vice presidente nazionale vicario di ANLA) Sabato 11 novembre u.s. si è svolto il Pranzo Sociale del Gruppo Trieste CO-DMC presso la Sala Mensa della Direzione Navi Mercantili con la partecipazione dell'ing. Loris Di Giorgio - Direttore Commerciale, in rappresentanza della Direzione Navi Mercantili, dell'ing. Silvio Sassu, Responsabile della Progettazione di Base che ha illustrato il progetto: "Un futuro green per le navi passeggeri". Con questo progetto si prevede  di portare le emissioni di CO2 dovute alla propulsione tradizionale (Diesel - elettrica) - responsabile dell'effetto serra - dai livelli attuali a ZERO  entro il 2050. 

Hanno partecipato all'evento anche il dr. Paolo La Rosa della Direzione del Personale della Corporate e la dr.ssa Erika Bernardi Responsabile del Personale della Divisione Mercantile. 

Prima del pranzo si sono svolte le premiazioni dei dipendenti con 30 e 35 anni di anzianità professionale. Ai premiati sono stati consegnati gli Attestati di Benemerenza per i 30 anni di servizio e le Prue d'oro per i 35 anni servizio.


E' stato premiato  anche il giovane dipendente Fabio Poropat con un Attestato di Merito,  quale prova della sua testimonianza portata ai ragazzi delle classi terze della scuola media F.lli Fonda Savio e A. Manzoni nel Progetto PCTO Scuola Lavoro - Orienta Medie. Ai festeggiati vanno lenostre  più sentite congratulazioni e gli auguri di buon preseguimento. L'evento si è concluso con un sentimento di gratitudine rivolto alla Fincantieri e con il motto che ci distingue da nord a sud :  we are Fincantieri

Non sei ancora
iscritto ad ANLA?

Scopri come entrare a far parte dell'Associazione.




convenzioni anla

Convenzioni

Scopri tutte le offerte e convenzioni riservate esclusivamente agli associati ANLA

scopri di più

rivista esperienza


Esperienza

La rivista mensile di attualità, cultura e informazione della nostra Associazione. Per i soci anche online.

scopri di più

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti dell'Associazione.